logo

Tifosi Galatasaray, coro per Zaniolo sulla canzone che recita: “Brucerò anche Roma” (VIDEO)

calcio10/03/2023 • 18:44
facebookXwhatsapp
zaniolo-1-2

Nicolò Zaniolo sembra essersi ambientato senza particolari problemi in Turchia. La sua nuova avventura con la maglia del Galatasaray è iniziata nei migliori modi, allenandosi duramente per prenotare una maglia da titolare. E se l’intesa con i compagni migliora di giorno in giorno, anche quello con i tifosi del Gala va a gonfie vele. Ed ecco che è già pronto il coro in caso l’ex Roma andasse in gol.

Un nuova vita

I tempi bui di Roma sembrano essere un lontano ricordo per Nicolò Zaniolo. Il calciatore ha deciso di lasciare la squadra di Mourinho per tentare la fortuna con il Galatasaray. Sono arrivati anche i consigli di mister Mancini che lo ha spronato ad accettare l’offerta turca per poi conquistarsi un posto con la Nazionale italiana. Ora è pronto a far gioire i suoi nuovi tifosi che hanno in serbo già il coro per i suoi gol. Il coro si baserà sulle note della canzone Yaparim Bilirsini che però contiene una particolare frase contro la città di Roma.

Zaniolo esulta dopo un gol in amichevole

“Brucerò anche Roma”

La canzone su cui si baserà il coro è cantata dal cantante turco Kenan Dogulo che parla di una storia d’amore finita male. Nel testo c’è il riferimento alla città eterna: “Brucerò anche Roma“. Se è stata scelta in maniera casuale o no non lo sappiamo, fatto sta che sicuramente non farà piacere ai tifosi romanisti.

Riccardo Russo
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Bordata dell'agente di Bove: "Ecco chi lo ha mandato via dalla Roma"

Bordata dell'agente di Bove: "Ecco chi lo ha mandato via dalla Roma"

22/12/2024 • 10:14

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

21/12/2024 • 13:07

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli