Questo pomeriggio, alle 16.00, si è disputata la gara amichevole tra Alanyaspor e Galatasaray. Il match si è concluso con la vittoria della squadra di Okan Buruk per 2-4 in virtù delle reti di Rashica, Ylmaz, Kutlu e Zaniolo. Inutili i gol di Cavaleiro ed Eduardo per l’Alanyaspor. Dopo aver segnato, il classe ’99 ex Roma ha deciso di non esultare.
L’esordio con il Galatasaray
La gara odierna è coincisa con l’esordio di Nicolò Zaniolo (trasferitosi in Turchia nel mercato invernale) con la maglia del Galatasaray, seppur non in un impegno ufficiale. Il classe ’99, partito dalla panchina, è entrato in campo al minuto 80 sul risultato di 1-3 prendendo il posto proprio di Kutlu, autore del terzo gol.

Segna ma non esulta
Al 94′ il 23enne si è resto protagonista di un bel gesto, decidendo di non esultare in segno di rispetto nei confronti del popolo turco, vittima del terremoto che ha colpito il sud del paese e il nord della Siria. Oltretutto, nelle scorse settimane, l’ex Roma aveva dato il suo contributo consegnando pacchi contenenti cibo e altri beni di prima necessità alle famiglie colpite dal sisma.