Zidane contro Bale parte seconda. Dopo le accuse del procuratore del gallese che aveva accusato il tecnico francese di non portargli rispetto, arriva la risposta seccata di Zizou. Tra i due è guerra fredda ormai da mesi e la telenovelas si arricchisce di un nuovo capitolo.
LEGGI ANCHE – Totti show al matrimonio della sorella di Ilary Blasi (VIDEO)
ZIDANE CONTRO BALE: TO BE CONTINUED…
Tutto è nato col ritorno di Zidane al Real Madrid. “O fate come dico io o vado subito via“, aveva messo in chiaro l’ex fantasista di Juve e Real fin dal suo primo giorno. Florentino Perez ha deciso di obbedire pur di rivedere i blancos sul tetto d’Europa. Ecco quindi la lista degli 11 cedibili tra cui figura gente come Bale, Isco, Ceballos (acquistato dall’Arsenal) etc. Proprio col gallese è iniziata una querelle che va avanti da più di un mese. Prima la minaccia dell’attaccante di restare a Madrid a giocare a golf pur di continuare a guadagnare i 17 mln netti a stagione. Poi le varie frecciata di Zidane (“non l’avrei fatto giocare manco se avessi avuto a disposizione 4 cambi”, disse dopo una partita di campionato). La goccia che aveva fatto traboccare il vaso era stata l’amichevole col Bayern Monaco in cui l’ex Tottenham non era stato neanche convocato.
LEGGI ANCHE – Mostruoso Ibra nel derby di Los Angeles: tripletta da urlo (VIDEO)
Il francese aveva rincarato la dose: “È sul mercato. Non posso dire che il suo addio è imminente ma se fosse domani sarebbe meglio“. L’agente del giocatore aveva sbroccato: ” È una vergogna, non sta mostrando alcun rispetto per un giocatore che ha fatto tantissimo per il Real Madrid“. Ma oggi l’ennesimo colpo di scena, Zizou ha confutato quanto dal procuratore: “Non ho trattato male nessuno. L’altro giorno Gareth non ha giocato perché non voleva. Ha detto che il club stava provando a negoziare la sua partenza e che non voleva giocare per quello”. Chi ha ragione? Chi mente? Non possiamo saperlo ma intanto dalla Cina è arrivata un’offerta a Bale davvero pazzesca.
LEGGI ANCHE – Bale, proposta folle dalla Cina. Sarebbe il più pagato al mondo