Berardi, dalla Juventus alla Fiorentina: tutti i club interessanti al classe '94

Domenico Berardi potrebbe rappresentare una grande occasione di mercato per vari club di Serie A
calciomercato19/07/2024 • 15:55
facebookXwhatsapp
D. Berardi
#10SassuoloAttaccante

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

1

Assists

Il nome di Domenico Berardi sembra scomparso dai radar il 4 Marzo, giorno della sfida tra il Sassuolo e l'Hellas Verona, in cui subii un grave infortunio. Ad oggi, il dieci neroverde potrebbe rappresentare una grande occasione per vari club di Serie A.

 

 

L'infortunio e la richiesta economica del Sassuolo

L'infortunio al tendine d'Achille subito da Domenico Berardi non gli ha permesso di aiutare il Sassuolo nella rincorsa salvezza e di partecipare ad Euro2024. Un calvario lungo e importante, ma che sembra essere giunto alla conclusione.

 

 

Il Sassuolo, retrocesso in Serie B, per far partire il suo capitano chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Cifra che, dopo svariati mesi ai box, sembra essere esagerata e che non fa affondare il colpo alle squadre interessate. 

Il ritorno in cadetteria, dopo la prima esperienza con la maglia del Sassuolo nella stagione 2012-2013, non sembra un'opzione gradita al giocatore. L'azzurro vorrebbe rimane in Serie A per cercare di riconquistare la Nazionale. 

 

 

Berardi_Nazionale
Berardi con la maglia della Nazionale

 

Tanti club interessati: dalla Juventus alla Fiorentina

Le pretendenti per Domenico Berardi non mancano. La Lazio ha provato a strapparlo, senza successo, ai neroverdi un anno fa e rimane interessata all'esterno azzurro. Palladino lo vorrebbe alla Fiorentina per renderlo, insieme a Nico Gonzalez, uno dei giocatori più talentuosi della rosa. 

 

 

Napoli e Juventus rimangono in attesa degli sviluppi del mercato, ma considerano Berardi un'ottima alternativa ai loro obiettivi. La squadra di Antonio Conte cerca due esterni per far rifiatare Kvara e Politano, mentre Thiago Motta lo accoglierebbe solo a fine mercato nel caso in cui non si dovessero concretizzare gli altri obiettivi

 

 

Il pensiero è comune ai tutti i club interessati: per lanciare un'asta per Domenico Berardi il Sassuolo deve abbassare la richiesta economica, se così non fosse l'esterno continuerà la sua lunga storia d'amore con la maglia neroverde. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato19/07/2024 • 15:55
facebookXwhatsapp

Ultime News