logo

Gudmundsson all'Inter o alla Juve? Le sue intenzioni sembrano altre...

L'attaccante del Genoa, in un'intervista al Telegraph, ha svelato quali sono le sue ambizioni e i suoi sogni per il futuro
calciomercato26/04/2024 • 10:12
facebookXwhatsapp
gudmundsson-vuole-la-premier-league

È una delle rivelazioni del campionato, uno dei giocatori che hanno stupito di più, la sorpresa che molti non si aspettavano. Albert Gudmundsson, grazie ai suoi 13 gol e 3 assist (fin qui) in questa Serie A, ha attirato l'interesse di diverse big: l'Inter e la Juve lo seguono da tempo, ma non sono di certo le uniche... Anche perché, in un'intervista al Telegraph, l'attaccante del Genoa ha strizzato l'occhio alla Premier League: "Fin da quando ero bambino ho sempre pensato di giocare lì, è qualcosa che voglio assolutamente provare". 

Gudmundsson: "Il Genoa? Ho fatto una ricerca su Google un'ora prima di salire sull'aereo"

Gudmundsson è sbarcato a Genova nel gennaio del 2022. Anche se, come ha raccontato al tabloid britannico e riportato da calciomercato.com, non sapeva benissimo cosa lo attendeva: "Non ho avuto molto tempo per fare ricerche sull'allenatore o sul club, quindi ho fatto una rapida ricerca su Google un'ora prima che il mio volo partisse e ho detto: 'fanculo, prendiamo questo aereo!'".

"Sogno la Premier League da quando ero bambino"

Ma da quel giorno, l'islandese ne ha fatta di strada e adesso sogna in grande: "Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. Mi sento bene qui e sono ancora sotto contratto qui al Genoa, voglio finire la stagione e vedere cosa succede, ma ovviamente come giocatore e amante del calcio, ho sempre sognato di giocare ai massimi livelli. Questa è sempre stata la mia ambizione. Fin da quando ero bambino ho sempre pensato di giocare in Premier League, quindi è qualcosa che voglio assolutamente provare".

Nicolò Brunner
Tags :INTERJUVENTUS

LEGGI ANCHE

Maldini-Inter? Galliani: "Mai parlato con Marotta. Sono milanista, lasciatemi stare"

Maldini-Inter? Galliani: "Mai parlato con Marotta. Sono milanista, lasciatemi stare"

25/10/2024 • 16:53

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli