La Juventus non si ferma più: Koopmeiners e un talento brasiliano per Thiago Motta

La Juventus continua a dominare il mercato. Dopo Cabal, Giuntoli punta Koopmeiners e un esterno brasiliano
calciomercato19/07/2024 • 14:50
facebookXwhatsapp
Galeno
#13PortoAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus continua a dominare il calciomercato italiano e non ha intenzione di fermarsi. Cristiano Giuntoli, nella conferenza di presentazione di Thiago Motta, ha promesso ai tifosi bianconeri altri acquisti.

Uno, due, tre...la Juventus non si ferma più

"Vogliamo allestire una squadra competitiva con un occhio ai conti, perciò vorremmo prendere ancora un calciatore per reparto per puntellare la squadra". Cristiano Giuntoli ha voluto esaltare i tifosi bianconeri dichiarando che il mercato della Juventus avrà altri colpi di scena.

 

Thiago Motta, dopo aver salutato il suo amico Adrien Rabiot, ha accolto il neo acquisto Juan Cabal. Il difensore colombiano è stato soffiato alla concorrenza dell'Inter, altra dimostrazione di grande forza della Juventus. 

 

I tifosi bianconeri, come ammesso da Giuntoli, dovranno aspettarsi un colpo per reparto. Per il pacchetto difensivo retroguardia è forte l'interesse per Jean-Clair Todibo, mentre per le altre zone del campo ci sono diversi nomi che stuzzicano i tifosi bianconeri.  

La Juventus cambia faccia: Koopmeiners e un esterno brasiiano

L'uscita ormai definitiva di Matias Soulè verso la Roma di Daniele De Rossi assicura alla Juventus una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Soldi che Giuntoli vuole reinvestire per un centrocampista o per un esterno d'attacco.

 

 

Galeno
Galeno con la maglia del Porto

 

 

L'interesse per Teun Koopmeiners è ormai risaputo e il muro eretto per l'olandese dall'Atalanta non ha scalfito i sogni bianconeri. Thiago Motta ammira molto il centrocampista bergamasco e vorrebbe consegnargli le chiavi della manovra bianconera. La distanza tra domanda e offerta è importante: la famiglia Percassi chiede 60 milioni di euro e la Vecchia Signora ne vorrebbe spendere una ventina in meno. L'estate è lunga e la Juventus spera di abbassare la richiesta

 

Il nuovo nome per l'attacco juventino è quello di Galeno. Il classe '97 portoghese ha segnato 15 reti nell'ultima stagione con la maglia del Porto e sarebbe pronto per fare il grande salto. La cifra del suo cartellino è intorno ai 60 milioni di euro, ma la squadra portoghese potrebbe lasciarlo partire con una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

calciomercato19/07/2024 • 14:50
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News