show_search

Milan: Fofana sempre più distante, cresce l'interesse per un vecchio pupillo

Il Milan vede raffreddarsi la pista che porta a Fofana per la distanza economica con il Monaco, i rossoneri puntano ad una vecchia conoscenza.
calciomercato27/07/2024 • 15:15
facebookXwhatsapp
Fofana-1

Il futuro di Youssouf Fofana e il Milan sembravano doversi incrociare in brevissimo tempo, ma, ad oggi, il francese sembra sempre più lontano dal vestire i colori rossoneri.  

Il Milan saluta Fofana, addio al francese?

Il centrocampista francese non sarà un nuovo rinforzo per il tecnico portoghese Fonseca, a meno che il Milan non decida di fare un investimento economico importante soddisfando le richieste del Monaco. La squadra francese valuta Fofana 30 milioni di euro e non accetta offerte inferiori: i rossoneri sono fermi a 15 milioni. Una cifra troppo bassa per soddisfare la ricca bottega del Monaco. 

 

La dirigenza rossonera si guarda intorno e inizia a sondare nuove piste per rinforzare la rosa. Nelle ultime ore il Milan ha chiesto informazioni per Javi Guerra al Valencia, mentre potrebbe salire nelle quotazioni una vecchia conoscenza...

 

Una vecchia conoscenza potrebbe sbarcare in rossonero

Il sostituto di Fofana potrebbe essere una giovane conoscenza rossonera. La maglia milanista non l'ha mai indossata, ma Manu Koné nel 2021 molto vicino ad essere un nuovo giocatore del Milan.  Al tempo non si trovò l'accordo con il Tolosa e il classe '01 sbarcò in Bundesliga al Borussia Mönchengladbach.

Kone
Koné con la maglia del Borussia Mönchengladbach

 

 

Tre anni dopo il nome di Koné è nuovamente accostato ai colori rossoneri, come riportato Fabrizio Romano, e potrebbe essere la giusta soluzione qualora non andasse in porto l'affare Fofana. 

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Lorenzo Gianella
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli