show_search

Il Bologna c'è: ecco Thijs Dallinga, il sostituto di Zirkzee

Il Bologna ha perso i suoi due pezzi da novanta: Calafiori e Zirkzee sono volati in Premier League nonostante una Champions League da affrontare. Ma i rossoblu hannoo già colmato il vuoto dell'olandese con l'arrivo di un nuovo bomber: Thijs Dallinga
calciomercato21/07/2024 • 13:01
facebookXwhatsapp
Thijs-Dallinga-al-Bologna

Il Bologna ha perso i suoi due pezzi da novanta: Calafiori e Zirkzee sono volati in Premier League nonostante una Champions League da affrontare. Ma i rossoblu hanno già colmato il vuoto dell'olandese con l'arrivo di un nuovo bomber: Thijs Dallinga.

Chi è Thijs Dallinga

Thijs Dallinga è un classe 2000 anche lui olandese. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Tolosa dove nelle ultime due stagioni è andato in doppia cifra e segnato anche in Europa League.

Thijs Dallinga: prezzo

Thijs Dallinga, in attesa dell'ufficialità, verrà pagato 15 milioni dal Bologna, compresi i bonus. C'è lo "Here we go" di Fabrizio Romano.

Thijs Dallinga: ruolo

A differenza di Zirkzee, Thijs Dallinga è un attaccante polivalente che può coprire sia il ruolo di punta centrale che il ruolo di punta di supporto. Il Bologna spera di aver trovato un nuovo bomber che regali nuove gioie ai tifosi.

 

Marco Corsini
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli