Abraham-Milan, Pellegatti: "La chiave può essere Okafor"

Secondo Carlo Pellegatti, Milan e Roma starebbero valutando l'inserimento di Noah Okafor come contropartita nella trattativa per Abraham
calciomercato01/08/2024 • 15:45
facebookXwhatsapp
T. Abraham
#90MilanAttaccante
add to favorites
#90MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

7

Tiri in porta

17

Tiri

0

Assists

Continua a tenere banco, in casa Milan, la questione relativa alla ricerca di un terzo attaccante, che completi un reparto (in termini di punte centrali) già composto da Morata e Jovic. In tal senso, alla luce della frenata registratasi nella trattativa per Fullkrug, starebbe tornando d'attualità il nome di Tammy Abraham, valutato circa 25 milioni dalla Roma. In questa direzione si inserisce il punto di Carlo Pellegatti, secondo cui i due club starebbero valutando l'inserimento di Noah Okafor come contropartita.

Pellegatti: "Colloqui con la Roma per Abraham"

"I colloqui con la Roma ci sono - ha riferito Pellegatti sul proprio canale Youtube - sta nascendo un'idea e bisogna capire quale può essere il giocatore che può entrare in questa trattativa. Si era parlato di Calabria ma alla Roma il giocatore non interessa molto. I giallorossi vorrebbero Saelemaekers ma ormai il Milan lo considera incedibile".

"Okafor può essere la chiave"

"C'è un nome che in questo momento può essere la chiave per risolvere la questione e aiutare la trattativa" ha proseguito il giornalista e tifoso rossonero. "Milan e Roma potrebbero pensare a Noah Okafor, che potrebbe essere una situazione ottimale per entrambi i club. Il Milan potrebbe pensarci seriamente: dando via lo svizzero ma avendo immesso Saelemaekers, avrebbe la formazione completa".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato01/08/2024 • 15:45
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News