show_search

Milan, dopo Morata assalto ad Abraham. CorSera: "Proposti Okafor e Saelemaekers alla Roma

La trattativa per Avaro Morata sembrerebbe in dirittura d'arrivo e, inoltre, il Milan starebbe sondando il terreno per Tammy Abraham.
calciomercato14/07/2024 • 13:17
facebookXwhatsapp
Tammy-Abraham-nel-mirino-del-Milan-proposte-due-contropartite-alla-Roma

Allo stato attuale, in casa Milan, la priorità è la ricerca di un attaccante, magari due. Se, infatti, la trattativa per Avaro Morata sembrerebbe in dirittura d'arrivo, i rossoneri starebbero inoltre sondando il terreno per Tammy Abraham, valutato dalla Roma non meno di 30 milioni. 

Milan, obiettivo Abraham: proposte due contropartite

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, il profilo di Abraham, che non rientrerebbe nei piani di De Rossi, sarebbe stato individuato da Fonseca per completare il reparto offensivo. In questa direzione, i rossoneri starebbero pensando all'inserimento di una o due contropartite per alleggerire lo sforzo economico.

Contropartite che rispondono ai nomi di Alexis Saelemaekers e Noah Okafor, con il primo maggiormente sacrificabile rispetto allo svizzero. Pertanto, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli