logo

Clamoroso Giuseppe Accardi: "Juve e Inter d'accordo su Lukaku"

Il procuratore Giuseppe Accardi lancia una indiscrezione sul come Juventus e Inter abbiano gestito l'affare Lukaku, ritenendo tutto una sceneggiata per arrivare a un obiettivo comune.
calciomercato28/07/2023 • 08:41
facebookXwhatsapp
accardi

Accardi sull'attacco della Juve 

Il procuratore Giuseppe Accardi, intervistato da TMW, ha parlato della situazione in attacco della Juventus, dicendo: "Io punterei su Vlahovic per due motivi: è un calciatore importantissimo ed è un talento giovane che può solo migliorare.

Quest'anno la Juve farà una stagione di avvicinamento a quello che è stata per tanti anni, ovvero rifonderà la squadra per costruire qualcosa che duri nel tempo. Prendere Lukaku significherebbe provare a vincere subito, ma dal mio punto di vista sarebbe sbagliato."

 L'opinione sull'affare Lukaku

Il procuratore e intermediario italiano ha poi anche parlato di Romelu Lukaku, nome caldo del mercato e della discussione calcistica italiana.

Sul belga, Accardi ha detto: "Non c'è da attaccarlo o criticarlo secondo me: tutti lavoriamo per guadagnare più soldi possibile e io penso che Lukaku alla fine possa andare in Arabia Saudita. Mi viene da ridere quando leggo le critiche di tifosi o ex calciatori contro chi fa delle scelte legate all'aspetto economico. Dobbiamo abituarci a questo nuovo mondo, in cui l'Arabia Saudita detta la regole del gioco."

Poi lancia un'idea che avrebbe del clamoroso, sul come Inter e Juventus abbiano gestito l'affare Big Rom: "Su Lukaku aggiungo una cosa: non è che Juve e Inter si sono messe d'accordo facendo questa sceneggiata per abbassare il prezzo del suo cartellino?"

Ferrante Ruspoli
Tags :INTERJUVENTUS

LEGGI ANCHE

L'infortunio di Gabriel Jesus fa comodo alla Juve: Arsenal su Vlahovic

L'infortunio di Gabriel Jesus fa comodo alla Juve: Arsenal su Vlahovic

Calciomercato

15/01/2025 • 10:49

La Juve si rifà il look: Alberto Costa sta facendo le visite mediche, Kolo Muani atteso nel pomeriggio

La Juve si rifà il look: Alberto Costa sta facendo le visite mediche, Kolo Muani atteso nel pomeriggio

Calciomercato

15/01/2025 • 10:13

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli