show_search

Addio Milan: Yacine Adli pronto per una nuova avventura in Serie A

Il Milan fatica sul campo, ma la società continua ad essere molto attiva sul mercato: è ufficiale la cessione di un esubero rossonero.
calciomercato27/08/2024 • 11:47
facebookXwhatsapp
Fonseca-1

Non ha convinto, fin qui, il Milan di Fonseca, considerata una delle favorite per lo scudetto ai nastri di partenza. I rossoneri sono apparsi non in condizione e ancora molto lontani dalle idee di gioco del tecnico portoghese. La società, intanto, continua a lavorare sul mercato in uscita: in questa direzione si registra l'addio di Yacine Adli, prossimo al trasferimento alla Fiorentina.

Addio Milan, Adli ai saluti 

Nelle due stagioni al Milan, quando chiamato in causa, il classe 2000 ha dimostrato capacità di leadership non indifferenti: sentimenti ricambiati dall'ambiente, che non gli ha mai fatto mancare il proprio supporto. 

 

 

Adli
Adli con la maglia rossonera

 

 

La trattativa tra il Milan e la Fiorentina si è conclusa nella giornata odierna e nei prossimi giorni il francese si unirà alla squadra di Palladino. La Viola ha superato la concorrenza del Marsiglia, aggiudicandosi Adli in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 12/14 milioni di euro.  Un'uscita che potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione rossonera. Quanto alla collocazione tattica, Adli dovrebbe essere impiegato in mediana nel 4-2-3-1 disegnato da Palladino, con il compito di conferire spessore al centrocampo viola.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Lorenzo Gianella

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli