show_search

Adeyemi-Juve, Biasin non ha dubbi: "Costa un sacco di quattrini ma li vale tutti"

Non solo Koopmeiners: Juve forte su un altro obiettivo di mercato, come sottolineato da Fabrizio Biasin
calciomercato24/07/2024 • 14:26
facebookXwhatsapp
Fabrizio-Biasin-analizza-l-interesse-della-Juve-per-Adeyemi

Ore calde, in casa Juve, in chiave mercato. In uscita si lavora alla cessione di Soulé, per il quale la Roma ha messo sul piatto 24 milioni più 4 di bonus. Dalla Premier League (West Ham in pole), però, sarebbe sopraggiunta un'offerta da 35 milioni e, in questa direzione, si inserisce il duro faccia a faccia tra l'argentino e il Managing Director Cristiano Giuntoli, che starebbe spingendo per il trasferimento in Inghilterra. Cessione, quella del classe 2003, necessaria per finanziare l'acquisto di Koopmeiners, valutato dall'Atalanta 60 milioni di euro. Bianconeri forti, però, anche su Karim Adeyemi (il cui cartellino si aggira sui 40 milioni di euro), come sottolineato da Fabrizio Biasin nel suo editoriale per Tmw. 

Biasin: "Osimhen corre un rischio"

"Accadono cose clamorose nell'universo inesplorato del calciomercato" ha riferito Biasin. "La prima riguarda Osimhen e il tentativo non semplice di trovare l'incastro col Psg. Il rischio, per il nigeriano, è di finire in Arabia a guadagnare milioni in quantità per non giocare a calcio. Il tentativo parigino resta vivissimo ma il dato di fatto è uno: bisogna far spazio e pure in fretta. Il motivo? Conte ha già scelto Lukaku e, quando Conte sceglie, è difficile fargli cambiare idea".

"Adeyemi costa un sacco di quattrini ma li vale tutti"

"Un'altra cosa riguarda il nuovo pallino di Giuntoli, Karim Adeyemi - ha proseguito il giornalista - il 22enne jolly d'attacco del Borussia Dortmund nel mirino della Juve. Costa un sacco di quattrini ma li vale tutti. Alternative? Galeno del Porto e Sancho del Manchester United, ma la verità è che a 'monte' si lavora alacremente per vendere questo e quello e mettere insieme i quattrini (60 milioni) per scardinare la resistenza dell'Atalanta. Il nome è sempre il solito: inizia per K e finisce per oopmeiners".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli