"Bastoni è un giocatore formidabile, e infatti in passato il Manchester City e nell'ultimo periodo il Real Madrid hanno bussato alla porta dell'Inter". Parola di Tullio Tinti, procuratore del difensore nerazzurro che ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport. Non solo. L'agente ha parlato anche di un altro suo assistito, Giorgio Scalvini dell'Atalanta: "È un ragazzo fuori categoria, vale almeno 50/60 milioni di euro".
Tullio Tinti: "Il Real ha chiesto di Bastoni, ma Perez non spende tanto per i difensori..."
Queste, riportate da TuttoMercatoWeb, le parole di Tinti: "Bastoni l'ho visto crescere fin da quando aveva 14 anni, giocava da esterno sinistro. È un giocatore formidabile, è un top e infatti in questi anni molti club esteri hanno bussato alla porta dell'Inter col club nerazzurro che, volendo vincere, non ha mai aperto alla possibilità di una sua cessione. Chi s'è fatto avanti? Negli anni passati il Manchester City, nell'ultimo periodo il Real Madrid, ma Perez per i difensori non spende per i difensori quanto spende per gli attaccanti".
"Scalvini è un ragazzo fuori categoria"
Come detto, il procuratore poi ha parlato pure di Scalvini: "Quanto vale? Ora purtroppo gli è capitato questo brutto infortunio, sta recuperando col sorriso. È un ragazzo fuori categoria. L'Atalanta non credo si privi di un giocatore del genere, dovesse farlo in futuro credo chiederà almeno 50-60 milioni di euro".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!