logo

"Inter poco corretta". L'agente di D'Ambrosio polemico sul mancato rinnovo

Vincenzo Pisacane, procuratore del difensore, ha messo i puntini sulle "i" riguardo al mancato prolungamento di contratto con i nerazzurri
calciomercato12/09/2023 • 09:18
facebookXwhatsapp
d-ambrosio-inter

"L'Inter si è comportata in maniera poco corretta, l'unico chiaro e sincero è stato Piero Ausilio. Il resto...". Particolarmente polemico Vincenzo Pisacane, l'agente di D'Ambrosio, riguardo al mancato rinnovo del suo assistito con il club nerazzurro. Un cambio di piani inaspettato, stando alla parole del procuratore, che ha colto di sorpresa il difensore e il suo entourage. 

Agente di D'Ambrosio: "Preferisco non commentare oltre, risulterei poco gentile..."

Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "Il mancato rinnovo ci è stato comunicato in maniera poco corretta. L’unica persona sempre chiara e sincera è stata Piero Ausilio. Mi sento di dover dire che soltanto il direttore ha detto la verità, il resto ha fatto solo chiacchiere. Avevano detto tutti che avremmo rinnovato il contratto e che premeva farlo. Poi a metà giugno ci è stato comunicato che Danilo era fuori dai piani dell’Inter. Preferisco non commentare oltre perché risulterei poco gentile".

"Danilo è stato vicino anche all'Arabia Saudita, ma ha voluto fortemente il Monza"

Terminata l'avventura all'Inter, D'Ambrosio ha dovuto guardarsi intorno e cercare una nuova sistemazione: "Danilo è sempre stato molto tentato dal Monza. Una realtà in crescita. Poi c’è Galliani che è una garanzia di successo. Il ragazzo ha voluto fortemente il Monza. È stato molto vicino anche lui all’Arabia Saudita. Però quando ha chiamato il Monza non ci ha pensato su due volte".

Nicolò Brunner
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Sabatini avvisa l'Inter: "Se Lautaro non si sblocca saranno guai"

Sabatini avvisa l'Inter: "Se Lautaro non si sblocca saranno guai"

24/12/2024 • 15:57

TuttoSport: "Lautaro, l'espulsione è un miraggio: Inter-Como con il regalo di Natale"

TuttoSport: "Lautaro, l'espulsione è un miraggio: Inter-Como con il regalo di Natale"

24/12/2024 • 13:32

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli