Manca poco più di un mese alla fine della sessione estiva di calciomercato e Victor Osimhen fa ancora ufficialmente parte della rosa del Napoli. Per il nigeriano, dato come sicuro partente già da qualche mese, non è arrivata nessuna offerta che si avvicini ai 130 milioni di euro della clausola rescissoria presente nel contratto che lo lega ai partenopei, e De Laurentiis non ha alcuna intenzione di svendere uno dei pezzi più pregiati della propria rosa.
Antonio Conte comincia comunque ad avere fretta di capire chi sarà il centravanti della sua squadra, con l'indiziato numero uno che sembra essere Romelu Lukaku, in uscita dal Chelsea e voglioso di tornare a lavorare con il tecnico leccese. Forse anche per questo motivo nelle ultime ore si è parlato insistentemente di un possibile scambio tra il Napoli e i Bleus: il nigeriano a Londra, il belga ed un cospicuo conguaglio in Campania.
Voci e rumors che hanno però suscitato la rabbia dell'agente dell'ex capocannoniere della Serie A Roberto Calenda, il quale sui social ha provato a fare chiarezza con un post piuttosto duro.
Le parole dell'agente di Osimhen
Osimhen si trova con i compagni nel ritiro di Castel di Sangro, ma non sta disputando le amichevoli, segno tangibile di una sua prossima partenza. A Napoli però non è ancora arrivata un'offerta ritenuta congrua per il nigeriano: l'interesse del Psg si è raffreddato, e le voci di uno scambio con Lukaku non trovano conferme. Anzi, sono state letteralmente spente dal procuratore del nigeriano, che sui social è stato piuttosto eloquente:
Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco peró è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Rispetto e stop con le fake news!
Solo fake news dunque, secondo il procuratore. Resta da capire se queste parole corrispondono a verità o sono il classico "gioco delle parti"...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!