Rodriguez-Inter, l'agente: "Piace a Inzaghi ma Oaktree vuole altro"

Tra i nomi circolati in casa Inter in ottica mercato, figura quello di Ricardo Rodriguez. Secondo l'agente, però, Oaktree avrebbe altre idee
calciomercato22/07/2024 • 12:25
facebookXwhatsapp
R. Rodríguez
#12Real BetisDifensore
add to favorites
#12Real BetisDifensore
La Liga
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Tra i nomi circolati in casa Inter in ottica mercato, e, nella fattispecie, in chiave difesa, figura quello di Ricardo Rodriguez, svincolato dopo la scadenza del contratto con il Torino. Una soluzione gradita a Simone Inzaghi, che lo avrebbe individuato come profilo ideale, nel ruolo di braccetto di sinistra (alla luce dell'infortunio di Buchanan), come riferito dall'agente del classe '92 svizzero. In tal senso, però, la proprietà nerazzurra avrebbe altre idee. 

Ag. Rodriguez: "Nessuna offerta dall'Inter"

"Qualche settimana fa ci sono state discussioni con il direttore sportivo" ha riferito Haroon Masoodi, agente di Rodriguez, ai microfoni di Inter News. "Ricardo piace anche a Simone Inzaghi ma non è arrivata alcuna offerta. Penso che il proprietario (Oaktree, ndr) guardi ad altri profili".

"Offerte non all'altezza"

"Abbiamo ricevuto alcune offerte da Dubai, precisamente dall'Al-Ain - ha proseguito l'agente del difensore svizzero - poi dal Real Betis e dalla Turchia. Anche l'Olympiakos ha chiesto informazioni, ma ad oggi le offerte non sono state all'altezza".

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

calciomercato22/07/2024 • 12:25
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News