In casa Inter si sta pensando già all'imminente finestra invernale di calciomercato. Simoe Inzaghi ha chiesto un rinforzo sulle fasce per colmare la lacuna che lascerà Cuadrado che dovrà sottoporsi ad un intervento. Agustin Giay è stato accostato a più riprese alla squadra nerazzurra.
Agustin Giay, chi è
Classe 2004, è un calciatore argentino in forza al San Lorenzo. Il giovane è un terzino che può giocare indifferentemente sulla linea difensiva a 4, sia in un centrocampo a 5 sempre sulla fascia destra. È lui il prescelto per prendere il posto dell'infortunato Cuadrado e dare respiro a Dumfries.
Valutazione di mercato
Secondo la valtazione di Transfermarkt, il prezzo del cartellino si aggira intorno agli 8 milioni di euro.
Le parole dl suo agente
Intervistato da L'Interista, l'agente dl calciatore si è così espresso sulle voci di mercato che vogliono il suo assistito nelle mire dell'Inter: "È pronto, ha già giocato in stadi da 40-50mila persone e ha collezionato quasi 70 partite con il San Lorenzo ed è pronto a rendere in certi contesti".
L'interesse dei nerazzurri c'è o anche l'apertura del suo agente. Giay potrebbe davvero sbarcare alla corte di Simone Inzaghi già a gennaio.