logo

Alla fine il Genoa ha preso uno svincolato, ma è un nome a sorpresa: Gaston Pereiro

Se ne parla da giorni, alla fine il Genoa ha davvero piazzato un colpo dal mercato degli svincolati, ma è un nome a sorpresa: l'ex Cagliari Gaston Pereiro
calciomercato12/10/2024 • 11:09
facebookXwhatsapp
gaston-pereiro-genoa

Nelle ultime settimane, dopo gli infortuni di Messias e, soprattutto quello di Ruslan Malinovskyi, al Genoa di Alberto Gilardino sono stati accostati svariati nomi dal mercato degli svincolati.

 

Si era parlato dell'esperto Antonio Candreva, senza contratto dopo la fine dell'esperienza con la Salernitana, poi dell'ex enfant prodige del calcio inglese, "caduto in disgrazia" Dele Alli. Infine negli ultimi giorni era rimbalzato con insistenza anche il nome di Mario Balotelli, ancora alla ricerca di un club che possa dargli fiducia.

 

Di tutti questi nomi in Liguria sembra proprio non arriverà nessuno, ma la dirigenza del Grifone ha deciso comunque di attingere dal mercato degli svincolati, virando però verso un profilo mai uscito prima, quello dell'ex Cagliari Gaston Pereiro.

Il Genoa sceglie Gaston Pereiro

Complici i tanti infortuni delle ultime settimane, alla fine il Genoa ha dovuto necessariamente ricorrere al mercato degli svincolati, assicurandosi però un giocatore decisamente a sorpresa e lontano dai nomi usciti sui giornali in questi mesi: sarà infatti Gaston Pereiro il nuovo rinforzo per la mediana di Alberto Gilardino.

 

L'uruguaiano, impiegabile sia come trequartista che come esterno offensivo, fino alla scorsa stagione era in forza al Cagliari, club in cui ha militato complessivamente per 4 anni (inframezzati da due prestiti al Nacional e alla Ternana), collezionando in totale 71 presenze e 9 reti. Il classe '95 si aggregherà ai compagni già lunedì, ed ha firmato con il club rossoblu un contratto fino al termine della stagione.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

Giulio Piras
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

21/12/2024 • 14:20

La rivelazione della ex di Keita: "Mi ha tradito con Wanda, Icardi mi ha mostrato le prove"

La rivelazione della ex di Keita: "Mi ha tradito con Wanda, Icardi mi ha mostrato le prove"

21/12/2024 • 12:22

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli