logo

Alvarez all'Atletico: la cifra sborsata dagli spagnoli è clamorosa

L’Atletico Madrid non ha badato a spese nel calciomercato estivo e si è regalato un top da 90: Julian Alvarez. L’argentino andrà a prendere il posto di Morata che ha fatto ritorno in Italia, al Milan
calciomercato08/08/2024 • 18:44
facebookXwhatsapp
julian-alvarez-e-messi-1024x576-5

L’Atletico Madrid non ha badato a spese nel calciomercato estivo e si è regalato un top da 90: Julian Alvarez. L’argentino andrà a prendere il posto di Morata che ha fatto ritorno in Italia, al Milan.

Cifra astronomica sborsata dall’Atletico Madrid

I colchoneros hanno deciso di fare all in su Julian Alvarez. Dopo aver visto l’obiettivo Dovbyk andare alla Roma, Diego Pablo Simeone e la dirigenza dell’Atletico Madrid hanno deciso di prendere a tutti i costi il calciatore in forza al Manchester City. L’argentino campione del mondo era chiuso dall’intoccabile Haaland e così ha gradito la destinazione, dove sarà la punta di diamante della squadra.

 

Ma quanto è costato Julian Alvarez all’Atletico Madrid? Il sito The Athletic ha rivelato le cifre dell’operazione di calciomercato: 95 milioni di euro che va a rappresentare la cessione più redditizia del Manchester City. A Madrid festeggiano e sognano in grande sperando di ribaltare la supremazia cittadina in mano al Real di Ancelotti.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :LIGA

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli