show_search

Ancelotti chiama Conte: "Marin diventerà un fuoriclasse!"

Carlo Ancelotti e Antonio Conte si sono sentiti al telefono e il tecnico del Real Madrid ha garantito su Rafa Marin, dicendo che diventerà un ottimo difensore
calciomercato16/07/2024 • 08:46
facebookXwhatsapp
Ancelotti-chiama-Conte_-_Marin-diventera-un-fuoriclasse-_

Carlo Ancelotti e Antonio Conte si sono sentiti al telefono e il tecnico del Real Madrid ha garantito su Rafa Marin, dicendo che diventerà un ottimo giocatore.

Ancelotti chiama Conte

Il primo colpo del calciomercato estivo del Napoli è stato Rafa Marin, anche se è stato annunciato pochi giorni fa, il club azzurro ha raggiunto l'accordo col Real Madrid da tempo. Conte aveva chiesto come primo obiettivo di rinforzare la difesa e De Laurentiis si è attivato subito prendendogli a inizio mercato lo spagnolo e Alessandro Buongiorno. Due ottimi innesti anche in prospettiva vista la loro età (rispettivamente hanno 22 e 25 anni).

 

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Il tecnico salentino ha avallato l'arrivo di Marin dopo aver sentito Carlo Ancelotti che gli ha rassicurato che stavano prendendo un difensore dalle grandi potenzialità. Non a caso il Real Madrid ha imposto che nel contratto ci fosse il diritto di recompra, che può arrivare a valere fino a 70 mln di euro al verificarsi di determinate condizioni  e a patto che il Napoli già la prossima estate versi altri 10 milioni al club spagnolo. Per conoscere le caratteristiche tecniche del giocatore ti consigliamo di leggere Il Napoli ufficializza Rafa Marin: caratteristiche tecniche del nuovo centrale di Conte.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli