logo

Tutti pazzi per l'Arabia e i petroldollari: ecco i big che seguiranno CR7

calciomercato04/06/2023 • 13:53
facebookXwhatsapp
CR7-e-Messi

I campionati in Europa si sono conclusi ed ora è il momento del calciomercato. Tanti giocatori e club valuteranno se continuare insieme, se accettare rinnovi contrattuali o se separarsi. Molti calciatori dovranno fare i conti anche con l'età avanzata e decidere se ritirarsi o giocare in campionati minori, come ad esempio quello dell'Arabia. Il richiamo dei petroldollari è molto forte e tantissimi top player sono in procinto di seguire Cristiano Ronaldo.

Gli ex compagni di CR7

La notizia di questo momento è l'annuncio dell'addio di Karim Benzema al Real Madrid. Il francese non ha rinnovato il contratto e ora deciderà il da farsi. Ha già parlato con Cristiano Ronaldo chiedendo informazioni sul campionato arabo. Insieme a lui sono in procinto di accettare i petroldollari anche Segio Ramos e Luka Modric. Il difensore ha salutato il PSG e l'Al-Hilal è pronto ad offrirgli un contratto da 30 milioni all'anno. Il centrocampista croato ha molti estimatori e sta valutando quale offerta accettare ma si parla di un contratto da 120 milioni di euro.

Messi e gli altri top player

Se di Messi si sa quasi tutto e si attende solamente l'annuncio ufficiale (si parla di 400 milioni), c'è una lunga lista di altri calciatori sul viale del tramonto pronti a staccare l'ultimo contratto della vita da calciatore e ricoprirsi d'oro. Stiamo parlando del portiere del Tottenham Hugo Lloris, le ali Hector Bellerin e Adama Traoré, il blaugrana Jordi Alba, il centrocampista del Chelsea N'Golo Kanté e Sergio Busquets. Cristiano Ronaldo ha dato il via ad una nuova frontiera che fa gola a tutti, grazie anche ai contratti faraonici che vengono proposti. L'Arabia è il nuovo che avanza.

Marco Corsini
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Buffon: "Neymar avrebbe dovuto vincere 5 Palloni d'Oro. E vi racconto come sono Messi e Ronaldo"

Buffon: "Neymar avrebbe dovuto vincere 5 Palloni d'Oro. E vi racconto come sono Messi e Ronaldo"

19/11/2024 • 13:26

Zielinski e la foto con Cristiano Ronaldo: "Avrei dovuto nascondermi?"

Zielinski e la foto con Cristiano Ronaldo: "Avrei dovuto nascondermi?"

17/11/2024 • 17:54

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli