Quando Florentino Perez si mette in testa qualcosa è molto raro che alla fine non riesca a raggiungere il proprio obiettivo. Ed è per questo motivo che l'Arsenal deve iniziare a guardarsi le spalle con un certo timore.
Il Real Madrid ha infatti tutte le intenzioni di mettere le mani su uno dei pilastri difensivi dei Gunners, William Saliba, ed avrebbe pronta un'offerta shock da presentare agli inglesi.
Il Real fa sul serio per Saliba: pronti 100 milioni
In questo momento Saliba è considerato unanimemente uno dei migliori difensori della Premier League e dell'intero panorama calcistico internazionale. 22 anni, titolare inamovibile dell'Arsenal e della Nazionale Francese, secondo Sport è finito dritto nel mirino del Real Madrid, che deve necessariamente rinnovare il reparto difensivo sia per questioni anagrafiche che di vari, gravi infortuni.
Secondo il quotidiano sportivo spagnolo in estate le Merengues sono pronte ad offrire una cifra da capogiro ai Gunners, pari a 100 milioni di euro (la valutazione è di 80 mln, fonte: https://www.chiamarsibomber.com/stats). Il Real avrebbe già contattato l'entourage del giocatore francese, ricevendo segnali positivi riguardo a un possibile trasferimento. Resistere al fascino della camiseta blanca è del resto quasi impossibile per qualsiasi giocatore di calcio, ed il francese in questo non pare far eccezione.
Appuntamento alla prossima estate, quando presumibilmente la dirigenza madrilena volerà a Londra con in mano una valigia piena di soldi: basteranno per convincere l'Arsenal a cedere?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!