Mentre sono ormai tutti pronti per un finale di stagione incandescente, tra lotta Scudetto e corsa alla qualificazione alla Champions League che si annunciano serratissime, i grandi club hanno già iniziato le grandi manovre che porteranno al prossimo calciomercato.
Una squadra che sicuramente appronterà l'ennesima mezza rivoluzione sarà alla Juventus, che dopo l'esonero di Thiago Motta e l'arrivo di Tudor deve cercare di risollevare una stagione più che negativa provando a centrare quel quarto posto che significherebbe ingresso nell'Europa che conta. In molti danno per certo che il neo allenatore fungerà solo da traghettatore e abbia pochissime possibilità di ottenere una riconferma per la prossima stagione, ed in tal senso sono già tanti i nomi accostati alla panchina bianconera, alcuni dei quali altisonanti.
Di panchina e mercato della Vecchia Signora ha parlato a Radio Cusano anche il giornalista e volto della tv Raffaele Auriemma, indispettito forse dal fatto che i nomi da lui annunciati in orbita bianconera toccano da molto vicino il "suo" Napoli.
Le bombe di Auriemma...sulla Juventus
Parlando con gli altri ospiti in studio tra cui Sandro Sabatini, Auriemma è partito in quinta sembrando molo sicuro di quanto stava affermando: "Giuntoli resterà alla Juve e farà l'impossibile per prendere nell'ordine Victor Osimhen e Antonio Conte". Un'indiscrezione non di poco conto, che ha lasciato dubbioso il giornalista di SportMediaset con lui presente ai microfoni: "E come li paga?", ha chiesto al collega.
Auriemma ha continuato nella sua convinzione dando una spiegazione: "Deve vendere Vlahovic, anche se la valutazione è scesa. E comunque ci sarà qualche altro calciatore... Giuntoli è bravissimo a venderli i giocatori. Forse non indovina tutti gli acquisti, ma a venderli è il migliore di tutti", ha aggiunto.
Un'ipotesi suggestiva che potrebbe stravolgere le dinamiche della Serie A: Giuntoli, ammesso che resti in sella alla Juventus, proverà davvero ad affondare il doppio colpo per panchina ed attacco?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!