show_search

Ausilio vola in Inghilterra per la cessione di Onana: chiede 60 milioni, tutto dipende da De Gea

Onana è sempre più vicino al Manchester United. De Gea sembra volere l'Arabia Saudita e Ausilia è volato in Inghilterra per chiudere l'accordo.
calciomercato27/06/2023 • 10:22
facebookXwhatsapp
onana-inter-2

Ausilio in Inghilterra

La trattativa per Onana al Manchester United entra nelle ore decisive. Il ds dell'Inter Piero Ausilio ha infatti preso un volo direzione Inghilterra per incontrare la dirigenza dei Red Devils e trovare l'intesa per il portiere.

 L'Inter chiede tra i 50 e i 60 milioni per il camerunese mentre lo United non sembra voler salire sopra i 40 più bonus al momento.

ausilio-inter

L'accordo tra il club di Manchester e il portiere è stato già più o meno raggiunto, con i Red Devils che gli offrono circa 6 milioni l'anno, il doppio di quanto prende all'Inter.

Tutto dipende da De Gea

L'affondo finale dello United è atteso al momento in cui David De Gea prende una decisione sul suo futuro. Il portiere spagnolo è al momento indeciso se rinnovare con il Manchester oppure volare anche lui in Arabia Saudita.

Ten Hag vorrebbe un portiere più bravo con i piedi ma ha comunque accettato il fatto che De Gea possa rinnovare e restare in Inghilterra, se questo gli permette di avere più milioni per affondare il colpo su un attaccante.

La presenza di De Gea è chiaramente troppo ingombrante per far pensare a uno scenario in cui entrambi i portieri possano ritrovarsi a Old Trafford e dunque lo United ha fretta di capire che cosa sceglierà lo spagnolo.

Ferrante Ruspoli
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli