Balotelli è già un caso: il Genoa ci riprova, ma l'ingaggio è clamoroso

Si riapre la pista Genoa per Balotelli, visto che Gilardino spinge per avere un altro attaccante: ecco l'ingaggio proposto fino a giugno 2025
calciomercato23/10/2024 • 08:46
facebookXwhatsapp
M. Balotelli
SvincolatoAttaccante

Stagione --

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Pinamonti ha segnato una meravigliosa doppietta nei minuti finali della sfida contro il Bologna evitando così il disastro, ma la situazione in casa Genoa non è sicuramente positiva. Prestazioni e risultati scarseggiano, mentre invece gli infortuni continuano a fioccare.

 

Oltre a Malinovskyi che ha probabilmente finito la stagione infatti, mister Gilardino deve fare i conti con il problema muscolare di Vitinha e i continui fastidi di Messias che sembrano non volersi risolvere. E fa lo stesso se è appena arrivato dagli svincolati Gaston Pereiro: il tecnico del Grifone pretende un altro rinforzo in attacco.

 

Ecco quindi che si riapre la pista che porta a Mario Balotelli, attaccante italiano svincolato dalla scorsa estate dopo l'esperienza in Turchia.

 

Balotelli al Genoa è possibile, ma l'ingaggio è clamoroso

Gilardino spinge per Balotelli e Balotelli spinge per Gilardino. Sì perché il ragazzo si è più volte dichiarato pronto a tornare a giocare in Serie A, determinato a poter ancora fare la differenza nel massimo campionato italiano. D'altra parte, l'allenatore del Genoa sembra pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

 

Sono quindi ore di discussione queste tra gli agenti del giocatore e i dirigenti della società rossoblu. L'idea sarebbe quella di proporre a Balotelli un contratto fino al giugno del 2025, poi con eventuale rinnovo. La cifra d'ingaggio proposta però è decisamente al di sotto dei suoi standard: 400 mila euro.

 

Balotelli è stato fermo per alcuni mesi e non gioca da anni in uno dei maggiori campionati europei, ma forse pretenderà qualcosa in più dal Genoa. Le due parti stanno comunicando proprio in queste ore, vedremo quindi se riusciranno a trovare l'accordo economico.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato23/10/2024 • 08:46
facebookXwhatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News