logo

Balotelli, l'avventura al Genoa è già ai titoli di coda. Ma potrebbe restare in Serie A: il Monza è interessato

Dopo meno di tre mesi, Super Mario e il Grifone sono pronti a dirsi addio: l'attaccante non è stato convocato per la partita di stasera contro la Roma. E adesso il suo vecchio mentore Galliani potrebbe dargli una nuova occasione
calciomercato17/01/2025 • 12:06
facebookXwhatsapp
mario-balotelli-genoa

Sei presenze, zero gol segnati, due ammonizioni e un minutaggio totale di meno di un'ora (56'). Rischia di chiudersi così, con questi numeri, l'avventura al Genoa di Mario Balotelli, che non è stato convocato per la partita di questa sera con la Roma (ufficialmente per motivi fisici, ma secondo La Repubblica ci sarebbe dell'altro). Un epilogo infelice, ormai sempre più vicino, per il giocatore e per il club, che al momento delle firma si aspettavano ben altro. Eppure, complice l'esonero immediato di Gilardino, l'allenatore che l'aveva voluto, e il conseguente approdo in panchina di Vieira, con cui non è mai sbocciato il feeling, si è arrivati a questo finale dopo meno di tre mesi dal suo sbarco in rossoblù. È stata una scommessa: con il senno di poi, persa. Ma Balo potrebbe comunque rimanere in Serie A: si registra un interesse del Monza, sua ex squadra. 

Roma-Genoa, Balotelli non è stato convocato: il motivo

Partiamo dall'attualità: Super Mario è fuori dalla lista dei convocati per la sfida di questa sera all'Olimpico contro la Roma. Ufficialmente, è stato escluso per un problema fisico, nello specifico un affaticamento muscolare. Ma, secondo quanto scrive La Repubblica, dietro a questa decisione, che sancisce la definitiva rottura tra l'attaccante e il Grifone, ci sarebbe altro. 

La Repubblica: "È finita tra Balotelli e il Genoa. Ora Galliani potrebbe dargli una nuova chance"

Stando alla ricostruzione fatta dal quotidiano, l'agente di Balotelli, Enzo Raiola, è partito mercoledì mattina da Montecarlo per incontrare Blazquez, l'amministratore delegato del Genoa, e cercare ci capire come risolvere una situazione diventata un vero e proprio caso, visto che Balo è ai margini della squadra (ha giocato solo 7 minuti nelle ultime 5 partite). Il faccia a faccia, però, non è mai andato in scena: evidentemente, la società aveva già preso la sua decisione. Ieri il club ha comunicato a Balotelli di non allenarsi e di tornare a casa, dal momento che non sarebbe stato convocato per la partita di Roma. I titoli di coda di una storia che sembrava promettere altro. Ma Super Mario non si arrende di certo qui. Secondo La Repubblica, il Monza del suo vecchio mentore Galliani potrebbe dargli una nuova occasione: si tratterebbe di un ritorno, dopo la parentesi poco felice nella stagione 2020/2021. Questa volta, nel caso, andrà diversamente? 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Nicolò Brunner
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Liverpool, United e Tottenham sfidano Juve e Napoli per Dorgu del Lecce

Liverpool, United e Tottenham sfidano Juve e Napoli per Dorgu del Lecce

Calciomercato

19/01/2025 • 08:44

Dele Alli pronto a ripartire: il Como lo accoglie, contratto fino al 2026

Dele Alli pronto a ripartire: il Como lo accoglie, contratto fino al 2026

Calciomercato

19/01/2025 • 07:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli