Chi si aspettava la rinascita di Mario Balotelli all'ombra della Lanterna si è ormai rassegnato al fatto che la breve avventura dell'attaccante con la maglia del Genoa è ormai giunta al capolinea. L'ex tra le altre di Inter, Milan, City e Liverpool era arrivato al Grifone fortemente voluto da Gilardino, ma con l'esonero di quest'ultimo e l'arrivo di Vieira in panchina per lui non c'è stato più spazio.
Prima della sfida vinta dal Genoa con il Monza il ds Ottolini ha confermato la fine del matrimonio: "Mario ancora manifesta tanta voglia di giocare. In questo momento non gli possiamo garantire questa cosa ed è un po' sceso nelle gerarchie. Dovremo trovare una soluzione insieme a lui e ai suoi agenti". Sembra però che al momento non siano pervenute offerte per il giocatore (il Trapani è parsa solo una suggestione) e sul suo futuro sono tornate tante ombre. Il Secolo XIX ha però ipotizzato un nuovo scenario che potrebbe accontentare tutti.
Quale futuro per Balotelli?
Il quotidiano genovese ha analizzato la vicenda legata all'ex attaccante della Nazionale, ipotizzando che, in mancanza di offerte, club e giocatore potrebbero cercare una via d'uscita diversa: "Si attendono offerte in arrivo da altri club, ma l'alternativa è un'intesa consensuale per chiudere il rapporto prima della fine del mercato e consentirgli così di trovarsi una nuova squadra con calma a febbraio".
Una rescissione consensuale dunque, un compromesso che potrebbe mettere d'accordo tutti. Sarà questa la soluzione?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!