Da qualche giorno si è ripreso a parlare insistentemente di Mario Balotelli, in attesa di sistemazione dopo la fine del contratto con l'Adana Demispor. Secondo le ultime voci l'attaccante al momento non avrebbe alcuna squadra a lui interessata, e si sta allenando in solitaria nella sua Brescia in attesa che squilli il telefono.
Voci che proprio Super Mario ha smentito in un'intervista rilasciata a SportMediaset: le offerte ci sarebbero eccome, ma lui sta aspettando altro.
Balotelli chiarisce la sua situazione
Mario Balotelli è tornato a parlare del suo futuro, e ha chiarito le voci secondo le quali al momento non avrebbe ricevuto alcuna offerta, venendo addirittura rifiutato da un club indiano. L'attaccante ex tra le altre di Inter, Milan e Liverpool, al momento continua ad allenarsi a Castagneto, in provincia di Brescia, in attesa di una chiamata: "Mi sto allenando, sto bene, sono tranquillo. L'unica cosa che ci tengo a dire è che offerte dall'estero ne ho e ne ho avute, ma il mio desiderio è quello di tornare in Italia. Ho aspettato questo e spero l'occasione ci sia, io sono pronto", ha spiegato.
Poi a precisa domanda se ci fosse o meno qualcosa di concreto per un ritorno nel Belpaese (qualche tempo fa si era parlato del Palermo), ha risposto in maniera secca: "In Italia no". Il suo desiderio però è molto chiaro: "Se voglio la Serie A? È quello che spererei, sì". Ci sarà qualche club disposto a dare un'altra possibilità al 34enne ex azzurro?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!