show_search

Balotelli rompe il silenzio: "Nessuna offerta? Non è così, ma io ho un desiderio"

Tante speculazioni intorno al nome di Mario Balotelli, ancora ufficialmente senza squadra. L'attaccante è tornato a parlare e ha spiegato la sua situazione
calciomercato12/09/2024 • 14:01
facebookXwhatsapp
balotelli-futuro-serie-a

    Da qualche giorno si è ripreso a parlare insistentemente di Mario Balotelli, in attesa di sistemazione dopo la fine del contratto con l'Adana Demispor. Secondo le ultime voci l'attaccante al momento non avrebbe alcuna squadra a lui interessata, e si sta allenando in solitaria nella sua Brescia in attesa che squilli il telefono.

     

    Voci che proprio Super Mario ha smentito in un'intervista rilasciata a SportMediaset: le offerte ci sarebbero eccome, ma lui sta aspettando altro.

    Balotelli chiarisce la sua situazione

    Mario Balotelli è tornato a parlare del suo futuro, e ha chiarito le voci secondo le quali al momento non avrebbe ricevuto alcuna offerta, venendo addirittura rifiutato da un club indiano. L'attaccante ex tra le altre di Inter, Milan e Liverpool, al momento continua ad allenarsi a Castagneto, in provincia di Brescia, in attesa di una chiamata: "Mi sto allenando, sto bene, sono tranquillo. L'unica cosa che ci tengo a dire è che offerte dall'estero ne ho e ne ho avute, ma il mio desiderio è quello di tornare in Italia. Ho aspettato questo e spero l'occasione ci sia, io sono pronto", ha spiegato.

     

    Poi a precisa domanda se ci fosse o meno qualcosa di concreto per un ritorno nel Belpaese (qualche tempo fa si era parlato del Palermo), ha risposto in maniera secca: "In Italia no". Il suo desiderio però è molto chiaro: "Se voglio la Serie A? È quello che spererei, sì". Ci sarà qualche club disposto a dare un'altra possibilità al 34enne ex azzurro?

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

     

     

Giulio Piras
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli