show_search

Balotelli torna in Italia? Contatti con il Palermo

Mario Balotelli è rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza all'Adama Demispor in Turchia e le ultime voci di mercato lo vogliono al Palermo in Serie B.
calciomercato05/09/2024 • 09:12
facebookXwhatsapp
balotelli-palermo

Negli ultimi anni Mario Balotelli ha cambiato diverse maglie, sia in Italia che all'estero, senza riuscire ad affermarsi nuovamente come attaccante decisivo. A 34 anni però SuperMario potrebbe tornare in Italia per riprovarci.

Contatti tra Balotelli e il Palermo

Nella scorsa stagione, nel campionato turco, SuperMario ha segnato 7 reti in 16 partite, ma non è riuscito a convincere l'Adana a rinnovargli il contratto. L'attaccante è finito dunque tra gli svincolati si sta dunque allenando da solo in attesa che arrivi una nuova occasione per rilanciarsi. Dopo le esperienze con Nizza e Marsiglia infatti, Balotelli non è più riuscito ad affermarsi in Italia, né nella sua Brescia, né nel Monza. C'è stato poi il passaggio a vuoto nel Sion prima di finire all'Adana Demispor in Turchia, dove sembrava aver trovato la sua dimensione.

Ora per lui potrebbe esserci una nuova occasione in Italia, nel Palermo. Balotelli, che è nato nel capoluogo siciliano, potrebbe infatti ripartire dalla Serie B e lottare con i rosanero per la promozione, mancata l'anno scorso ma ancora nei piani del City Group, vecchi conoscenti di SuperMario ai tempi del Manchester City. I primi contatti ci sono stati, ora è da vedere se l'affare si farà.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :Serie B

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli