Il Bari cerca un attaccante e pensa a Balotelli: la risposta dell'attaccante

Il Bari alla disperata ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo: sondato anche Mario Balotelli, la risposta dell'attaccante del Genoa
calciomercato19/01/2025 • 13:46
facebookXwhatsapp
M. Balotelli
#45GenoaAttaccante
add to favorites
#45GenoaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

È in fermento il mercato della Serie BKT, con tutti i club impegnati nel cercare i colpi giusti per perseguire i propri obiettivi. Il Bari è molto attivo, e la priorità dei pugliesi è quella di trovare un attaccante che possa alternarsi con il veterano Lasagna e dare profondità ad un reparto in questa prima parte di stagione apparso più volte in difficoltà (appena 24 gol in 21 partite).

 

Secondo le ultime indiscrezioni i Galletti avrebbero provato a formulare un'offerta per Mario Balotelli, la cui avventura con il Genoa sembrerebbe essere già arrivata ai titoli di coda. L'attaccante, arrivato in Liguria a fine ottobre è stato quasi mai utilizzato, soprattutto dopo l'arrivo in panchina di Vieira al posto di Gilardino, ed in questa sessione invernale quasi sicuramente cambierà aria. L'opzione di una grande piazza come Bari, squadra attualmente in piena zona playoff nella serie cadetta, potrebbe risultare decisamente allettante, ma a quanto pare l'attaccante scuola Inter ha altre idee.

Il Bari sonda Balotelli: secco no dell'attaccante

Ci sarebbe stato Mario Balotelli in cima alla lista dei possibili rinforzi in attacco della dirigenza del Bari, con i pugliesi che secondo Tuttosport avrebbero fatto passi concreti per tentare di ingaggiarlo, ricevendo però un "no, grazie" come risposta. Le attenzioni dei Galletti si sarebbero quindi spostate su Nicolas Bonfanti, 22enne del Pisa lasciato fuori dalla lista dei convocati di Inzaghi per la sfida odierna in casa del Catanzaro.

 

Alternativa all'attaccante dei toscani sarebbe Luca Vido, quasi 28enne (compirà gli anni a febbraio) in forza alla Reggiana: per lui in questa prima metà di stagione 18 presenze e 4 reti con la maglia degli emiliani.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato19/01/2025 • 13:46
facebookXwhatsapp
Tags :Serie B

Ultime News