show_search

ESCLUSIVA – Offerta monstre del Manchester United per Bastoni, l’Inter potrebbe sacrificarlo!

calciomercato19/05/2022 • 13:06
facebookXwhatsapp
bastoni-manchester-united

Arriva il momento del calciomercato e i tifosi nerazzurri sudano freddo, con una domanda che ronza nella testa: dopo Lukaku e Hakimi, anche quest’anno partirà un big? La risposta è sì, però… Però nessuno smantellamento, perché i conti stanno tornando entro limiti accettabili e al massimo il sacrificato sarà un solo giocatore.

Bastoni, c’è l’offerta del Manchester United

I guadagni dalla Champions (circa 50 milioni), dalla Coppa Italia (10 milioni), dagli incassi da botteghino (40 milioni), dal campionato (ancora da definire) e dal commerciale permetteranno all’Inter di chiudere il bilancio al 30 giugno con un passivo di circa 100 milioni, decisamente migliore del -245,6 dello scorso anno, il deficit più alto nella storia della Serie A.

Ma un giocatore andrà necessariamente sacrificato sul mercato, e in casa Inter hanno già individuato chi sarà: Alessandro Bastoni. Il difensore, acquistato dall’Atalanta per oltre 30 milioni, garantirebbe una ricchissima plusvalenza, considerando che sul tavolo di Marotta è già arrivata una richiesta ufficiale, firmata dal Manchester United.

Il club inglese sarebbe pronto a offrire 70 milioni di euro per il difensore, e l’Inter ci sta seriamente pensando. Dalla cessione di altri giocatori in prestito (Pinamonti, Satriano, Agoumé, Esposito), il club nerazzurro potrebbe mettere a bilancio parecchi milioni, che sommati a quelli per Bastoni permetterebbero di tenere gli altri big potenzialmente sul mercato (Lautaro, Skriniar, Barella, Dumfries) e provare a prendere qualche rinforzo per Simone Inzaghi.

Redazione
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli