logo

Chiesa Kaiser di Germania? Il Bayern Monaco piomba sull'azzurro

Federico Chiesa è uno dei pilastri e trascinatori dell'Italia di Spalletti. Nele sue giocate e nei suoi piedi ci sono le speranze di una nazione intera che ha voglia di bissare la vittoria dell'ultimo europeo. Ma il laterale della Juve è anche al centro del calciomercato
calciomercato18/06/2024 • 18:28
facebookXwhatsapp
chiesa-rinnovo-con-la-juve

Federico Chiesa è uno dei pilastri e trascinatori dell'Italia di Spalletti. Nele sue giocate e nei suoi piedi ci sono le speranze di una nazione intera che ha voglia di bissare la vittoria dell'ultimo europeo. Ma il laterale della Juve è anche al centro del calciomercato e il suo contratto in scadenza nella prossima stagione può essere un aiuto a chi deciderà di volerlo acquistare.

Chiesa e Juve sempre distanti

La Juventus e Federico Chiesa restano distanti con il nuovo allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, che vuole giocatori dalle caratteristiche diverse dall'azzurro. Su di lui c'è stato un timido interessamento da parte di Roma e Napoli ma la Juventus chiede minimo 35 milioni di euro. La pista dell'estero sembra al momento la più percorribile.

Spunta il Bayern Monaco

I top club europei sono gli unici che al momento potrebbero soddisfare le richieste della Juve. Tra questi ci sarebbe il Bayern Monaco che ha intenzione di riscattarsi dopo una stagione chiusa con zero titoli. Secondo Sportmediaset i bavaresi sarebbero pronti a sborsare i 35 milioni del cartellino e accontentare il giocatore con uno stipendio da top player. Le prestazioni con la maglia azzurra hanno fatto alzare l'appeal nei confronti del laterale e il Bayern Monaco è pronto a dargli al numero 14. Si attendono sviluppi dopo l'Europeo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli