Fiorentina e Roma si stanno dando battaglia per il giovane attaccante argentino Francisco Beltran del River Plate. Il 22enne è al centro di un intrigo tutto italiano con i due club che stanno cercando di strappare il "si" al giocatore e al club argentino.
L'offerta della Fiorentina
Il club di Commisso è da giorni in contatto con il River Plate per poratre a Firenze il giovane attaccante, considerato uno dei migliori prospetti futuri in casa River Plate. La Fiorentina grazie al lavoro del dt Burdisso aveva intavolato la trattativa direttamente prima con il club soddisfacendo le loro richieste economiche, per poi iniziare a negoziare l'accordo con il calciatore e i suoi agenti. Ma qualcosa nelle ultime ore ha messo in discussione il passaggio del bomber in maglia Viola.
Il blitz della Roma
Ma la Roma ha lavorato sotto traccia con il ds Thiago Pinto che si è rivolto direttamente agli agenti del giocatore trovando subito accordo sull'ingaggio e sulla durata del contratto e avendo la disponibiltà del bomber a trasferirsi alla corte di Mourinho. Ora resterà da convincere il River Plate che non intende scendere sotto i 25 milioni di euro per cedere il suo calciatore. È lotta tra Roma e Fiorentina che dovranno ora affossare il colpo definitivo con la giusta strategia.