Il settimo assist stagionale contro la Reggiana, ha riacceso i riflettori su Domenico Berardi e forse questa volta potrebbe davvero lasciare il Sassuolo dopo anni di corteggiamento di mezza Serie A. I tifosi sono preoccupati e chiedono al giocatore di rimanere a vita ma sarà difficile che finisca la stagione in Serie BKT.
Berardi tra Atalanta e Fiorentina
Quando un mese fa Mimmo ha confessato che sarebbe voluto andare alla Juve ma la società glielo aveva impedito, si era capito che la storia d'amore era vicina ai titoli di cosa. "Se a gennaio, dopo questi mesi col Sassuolo, sarò al 100% e arriverà l'offerta giusta, andrò via", aveva infine chiosato alla Gazzetta dello Sport. Parole che lasciano poco spazio a interpretazioni: l'attaccante ha un accordo col dg Giovanni Carnevali che lo lascerà andare via nel mercato invernale senza sparare alto sul cartellino come fatto precedentemente.
Ecco quindi che dopo 3 anni è tornata prepotente l'Atalanta, questa volta insidiata dalla Fiorentina che sogna in grande e vuole regalare un colpo Champions a Palladino. Il suo cartellino attualmente si aggira intorno a 10-12 mln, una cifra abbordabile un po' per tutti i club di Serie A. Salvo altri infortuni, Berardi al 99% lascerà i neroverdi a gennaio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!