Il Monza ha iniziato decisamente male il suo campionato di Serie A. Una sola vittoria nelle prime dieci partite, che compromette il cammino dei brianzoli, ed anche la possibilità di ambire alla parte sinistra del tabellone. Proprio per questo motivo sarebbe ottimo non privarsi dei pezzi pregiati della rosa.
Se c'è un pezzo pregiato nella rosa del Monza, quello ha un nome ed anche un cognome abbastanza pesante: Daniel Maldini. Il figlio d'arte, dopo essersi trasferito in prestito per sei mesi al Monza lo scorso gennaio, in estate si è trasferito a titolo definitivo. Il neo tecnico Alessandro Nesta, storico compagno del padre, ci ha puntato su e Maldini ha risposto presente, attirando di conseguenza l'attenzione dei top club.
L'Inter è interessata a Daniel Maldini, ma Paolo Berlusconi non è d'accordo
Conosciamo benissimo il calcio italiano, quando c'è un giovane che sta facendo bene in Serie A con la maglia di una medio-piccola, subito i top club provano a posizionarsi per provare a portarselo a casa. La situazione di Maldini visti i legami, affettivi e non, con il Milan, è differente. Questo però non fermerà altre big, vedi l'Inter, a provare lo stesso a comprarlo.
A negare le voci di una possibile trattativa tra Monza ed Inter ci aveva già pensato Galliani, ma adesso anche l'ex vicepresidente, oggi presidente onorario, Paolo Berlusconi ha aggiunto la sua a La Gazzetta dello Sport: "Cedere Daniel Maldini all'Inter? Sarebbe una bestemmia". Parole che lasciano poco spazio di interpretazione, ma che ovviamente non escludono a priori la possibile trattativa.
Come confermato dallo stesso Berlusconi, per quanto "doloroso", alla fine Di Gregorio alla Juventus è stato venduto. Quindi mai dire mai, la pista rimane difficile ma non impossibile. Di sicuro l'Inter proverà a prenderlo al massimo delle sue possibilità, con il Milan pronto ad intervenire in qualsiasi momento.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!