Dopo due anni e mezzo Federico Bernardeschi potrebbe tornare in Italia e dopo anni di flirt questa volta potrebbe davvero consumarsi la relazione con i giallorossi che però prima devo risolvere la situazione Dybala. L'argentino ha ricevuto una sola richiesta, dal Galatasaray, ma non è proprio convintissimo di trasferirsi in Turchia.
Dove va Dybala?
Inutile ribadire per l'ennesima volta quanto l'ingaggio da 8 mln di euro netti pesi non poco sulle casse giallorosse che già l'estate scorsa avevano provato a venderlo. Alla fine sappiamo tutti com'è andata a finire. A gennaio si ripropone lo stesso dilemma, ma vanno capite le reali intenzioni di Dybala ma soprattutto della moglie Oriana Sabatini che ha progetti lavorativi in corso tra Italia e Argentina. Pertanto se Paulo dovesse andare in Turchia significherebbe rapporto a distanza, che i due vogliono evitare in questa fase della loro vita da neo sposini. L'opzione B è che l'agente della Joya e il club capitolino si siedano per trovare un'intesa per un adeguamento dell'ingaggio.
Intanto la Roma lavora anche per il mercato in entrata e il nome lanciato stamattina dal Corriere dello Sport è quello di Federico Bernardeschi che pare abbia incontrato la dirigenza giallorossa nei giorni scorsi in cui è stato avvistato nella Capitale. L'attaccante tornerebbe volentieri in Serie A dopo i due anni a Toronto e la Roma rappresenta la piazza giusta per rilanciarsi. A Ranieri non dispiace questa idea e la dirigenza sta facendo riflessioni in corso.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!