show_search

Juve, blitz di Giuntoli a casa di Thiago Motta per farlo firmare. Ma dietro c'è altro...

Ieri è arrivata la tanto attesa firma sul contratto di Thiago Motta che lo legherà alla Juventus fino al 2027. La cosa strana è che Giuntoli si è presentato nella sua abitazioni in Portogallo senza preavviso
calciomercato12/06/2024 • 08:31
facebookXwhatsapp
Perche-Giuntoli-ha-fatto-un-blitz-imprevisto-a-casa-di-Thiago-Motta-per-la-firma_-C-era-un-urgenza

Ieri è arrivata la tanto attesa firma sul contratto di Thiago Motta che lo legherà alla Juventus fino al 2027. La cosa strana è che Giuntoli si è presentato nella sua abitazioni in Portogallo senza preavviso.

Giuntoli a casa di Thiago Motta

Chissà la faccia del tecnico italo-brasiliano quando dietro la porta della sua abitazione a Cascais in Portogallo si è ritrovato Cristiano Giuntoli. D'altronde nel 2024 non è necessario che un allenatore firmi di persona. Ma dietro questo improvvisa e inaspettata irruzione del ds della Juventus si cela un importante summit di mercato. Rivela Tuttosport:

 

Un blitz che inizialmente non era stato previsto dalla società e del tutto slegato dalla firma, utile semmai (chissà) per quella che sarà la foto ufficiale. Ma lo stato d’avanzamento di alcune trattative, su tutte quelle con l’Aston Villa che dovrebbe interessare in un colpo solo Douglas Luiz in entranta e il tandem McKennie-Iling in uscita, ha reso decisamente utile un aggiornamento della situazione. Per continuare a disegnare insieme, dopo le tante e costanti telefonate dell’ultimo periodo, la Juventus che sarà: con un Douglas Luiz in più in mezzo al campo, con uno Szczesny in meno tra i pali. Prime mosse, insieme a quella che porterà Di Gregorio a Torino, di un’estate che si annuncia piuttosto animata.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli