logo

La bomba del CorSport: "Il Real e Ancelotti puntano un giocatore della Juve, potrebbero offrire 40/50 milioni"

Secondo il quotidiano romano, i Blancos starebbero preparando il colpo per l'estate. Nel frattempo, i bianconeri pensano già a un eventuale sostituto
calciomercato02/02/2024 • 10:48
facebookXwhatsapp
Ancelotti-allenatore-real-madrid

Avere addosso gli occhi della regina d'Europa. Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, questa sarebbe l'intrigante situazione che coinvolgerebbe Andrea Cambiaso: il Real Madrid, il club che ha vinto più Champions League (14), avrebbe iniziato a mettere gli occhi su di lui e starebbe pensando a un possibile assalto in estate. E, per convincere la Juventus, i Blancos potrebbero mettere sul piatto un'offerta addirittura da 40/50 milioni.

Il Real Madrid pensa a Cambiaso: super offerta in estate?

La notizia è stata lanciata da Il Corriere dello Sport, secondo cui Cambiaso sarebbe finito nei radar del Real. In particolare, l'esterno bianconero, impiegato da Allegri sia come laterale a tutta fascia che come mezzala, avrebbe fatto colpo su Ancelotti. Sempre secondo il quotidiano romano, qualche sussurro sarebbe partito da Madrid già in questa sessione di mercato, anche se l'idea principale rimarrebbe quella di un tentativo in estate. Quando potrebbe partire un'offerta intorno ai 40/50 milioni.

La Juve si porta avanti e ipotizza un eventuale sostituto: Calafiori del Bologna

Qualora questa indiscrezione si tramutasse in realtà, apparirebbe complicato un rifiuto, sia da parte della Juventus che del giocatore. E allora, nell'eventualità, il club bianconero dovrebbe pensare a un sostituto: il primo nome della lista sarebbe Riccardo Calafiori, terzino sinistro del Bologna che Thiago Motta ha reinventato difensore centrale. Alla corte di Allegri, probabilmente, tornerebbe a ricoprire il suo ruolo originale. Anche se, prima di pensarci, c'è da battere la concorrenza per il gioiello rossoblù che sembra già particolarmente agguerrita. 

 

Nicolò Brunner
Tags :JUVENTUSREAL MADRID

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli