Il Napoli in estate è riuscito a trattenere con le unghie e con i denti il suo talento georgiano Kvaratskhelia. Fino all'arrivo di Antonio Conte sembrava che l'attaccante dovesse andare via anche perchè c'erano stati dei "mugugni" anche da parte del suo entourage dopo le avances del PSG. Il giocatore sognava di giocare ancora una volta la Champions League. Poi l'arrivo di Conte ha cambiato il suo destino e ora Kvaratskhelia è un punto fermo del Napoli che è di nuovo ai suoi piedi. Ma attenzione alla voce che arriva dalla Spagna!
Incontro Barcellona-Kvaratskhelia
Il Barcellona sembra rinato con la cura Flick. Con il tedesco in panchina e con l'esplosione di Yamal, i blaugrana stanno tornando la squadra che mette timore agli avversari. Ancora è negli occhi dei tifosi spagnoli la vittoria per 0-4 al Bernabeu.
In casa Barcellona però già si pensa alla prossima stagione e a programmare un futuro vincente. Per questo, secondo quanto riportato dal giornale catalano El Nacional, il club avrebbe incontrato giovedì scorso l'agente di Kvaratskhelia. Il giocatore è stimatissimo da Flick che lo segue da tempo e lo reputa perfetto per il suo gioco. Riuscirà il Napoli a trattenere il georgiano anche la prossima stagione?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!