In estate in molti elogiavano la Juventus per aver ceduto a 17 milioni Moise Kean. In bianconero l'attaccante non si era mai espresso con continuità e spesso veniva panchinato o girato in prestito altrove. La Fiorentina, Commisso e Palladino invece hanno visto in lui il giocatore adatto per far volare la squadra e farla lottare per traguardi importanti, e hanno avuto ragione. Moise Kean sta segnando come non mai e anche in Nazionale si è ben distinto con la doppietta contro la Germania. Ora, per lui, il pressing di tante squadre che potranno scatenare un'asta in estate.
Kean erede di Lukaku?
In casa Napoli si monitorano spesso le prestazioni di Moise Kean che viene visto come un attaccante che può essere da spalla a Lukaku ma anche suo erede. Il belga viaggia verso le 33 primavere e Kean, con i suoi 25 anni, può garantire tanti anni di gol. La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione e i rumors intorno al giocatore e ha parlato di un interesse di Arsenal, Tottenham e Newcastle. In Italia, invece, l'unica che potrebbe prenderlo, è il Napoli.
La clausola rescissoria
Moise Kean ha una clausola rescissoria di 52 milioni di euro e secondo la Gazzetta il Napoli potrebbe anche pagarla. Infatti molto dipenderà da quanto incasserà con la cessione di Osimhen e in quel caso potrebbe davvero esserci l'affondo definitivo. A fine stagione Kean e il suo agente si siederanno al tavolo con i dirigenti Viola per tirare le somme stagionali ma, senza Europa, una sua cessione potrebbe essere possibile. Il Napoli fiuta il colpaccio!
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!