logo

La 'bomba del mercoledì' arriva dalla Spagna: "L'Inter vuole riportare in Europa Mané"

Bomba di calciomercato direttamente dalla Spagna: secondo Sport l'Inter starebbe pensando di riportare in Europa l'ex attaccante del Liverpool Sadio Mané
calciomercato04/12/2024 • 14:35
facebookXwhatsapp
calciatori-piu-pagati-mane

Mentre tutte le grandi squadre si preparano ad un periodo intensissimo, con alcuni club che tra oggi e la chiusura dell'anno si troveranno ad affrontare anche 6 o 7 partite, sono nel contempo iniziate le grandi manovre per quanto riguarda il calciomercato, la cui sessione invernale aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 2 gennaio.

 

Juventus e Napoli sembrano al momento le squadre più attive, ma gli altri top club non resteranno certamente a guardare. Anzi, l'ultima clamorosa voce di mercato non riguarda né bianconeri né partenopei, bensì l'Inter di mister Simone Inzaghi: secondo l'autorevole quotidiano spagnolo Sport, i nerazzurri starebbero seriamente pensando di riportare in Europa l'ex stella del Liverpool Sadio Mané.

L'Inter piomba su Mané?

Stando a quanto riportato da Sport, l'avventura saudita di Sadio Mané potrebbe concludersi dopo appena un anno e mezzo dal suo approdo all'Al-Nassr dal Liverpool. Scrive il quotidiano spagnolo:

 

"La squadra italiana confida ancora nelle capacità del calciatore, nonostante abbia 32 anni, e sarebbe disposta a riportarlo nel calcio europeo".

 

L'attaccante senegalese è sbarcato in Saudi Pro League dopo aver trascorso ben 13 anni in Europa, di cui 8 in Premier League (2 al Southampton e 6, ben più importanti, tra le fila del Liverpool). Dopo una stagione al Bayern Monaco, il classe '92 è passato all'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, dove in questo anno e mezzo ha collezionato 73 presenze e 25 reti totali.

 

Secondo voci di corridoio l'attaccante vorrebbe provare un "ultimo giro" nel calcio che conta prima di chiudere la carriera, e l'Inter rappresenterebbe un'opzione assai gradita. Allo stesso modo per i nerazzurri ingaggiare un giocatore come Mané, fino ad un paio di anni fa considerato tra i migliori al mondo nel suo ruolo, significherebbe portare in rosa carisma ed esperienza, necessari per arrivare in fondo nelle competizioni che contano.

 

La notizia, partita come detto dalla Spagna, per ora non ha trovato conferme in Viale della Liberazione. Che la suggestione si trasformi in opzione concreta?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

SLIDING DOORS: Sommer, il consiglio inascoltato di Buffon che gli ha cambiato la carriera

SLIDING DOORS: Sommer, il consiglio inascoltato di Buffon che gli ha cambiato la carriera

04/12/2024 • 11:00

Dopo Milan-Napoli, la Serie A torna in chiaro: DAZN annuncia che Lazio-Inter sarà fruibile gratuitamente

Dopo Milan-Napoli, la Serie A torna in chiaro: DAZN annuncia che Lazio-Inter sarà fruibile gratuitamente

03/12/2024 • 14:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli