Bremer gela la Juve: "Parlerò del mio futuro dopo la Copa America"

Le dichiarazioni di Bremer al quotidiano "AS": "Molti club importanti mi seguono"
calciomercato06/07/2024 • 11:31
facebookXwhatsapp
Bremer
#3JuventusDifensore
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Come un fulmine a ciel sereno, arrivano improvvise dichiarazioni da parte di Gleison Bremer. Il difensore centrale della Juventus è attualmente impegnato con il Brasile nella Copa America: questa notte la Seleçao affronterà l'Uruguay ai quarti di finale del torneo, con l'obiettivo di arrivare in semifinale.

 

Bremer è stato fin qui uno dei protagonisti della nazionale verdeoro, sotto l'occhio attento però di mister Thiago Motta. Sì perché il nuovo tecnico della Vecchia Signora ha già chiarito come l'ex Torino sarà al centro del suo progetto tecnico, soprattutto dopo la decisione di Calafiori di accettare l'Arsenal. Il brasiliano sarà il perno della nuova difesa bianconera.

 

Ma il ragazzo pensa la stessa cosa?

 

Le parole di Bremer dal ritiro del Brasile

Improvvisamente però, Bremer si è lasciato andare a dichiarazioni alquanto sorprendenti ai microfoni del quotidiano "AS".

 

"Alla Juve sono maturato molto, ma ora sono concentrato solo sul Brasile. Del mio futuro ne parlerò solo dopo la Copa America, quindi se volete saperne di più dovete chiedere ai miei agenti. So che ci sono molti club importanti su di me e questo mi fa molto piacere, ma di questo ne parlerò con chi di dovere una volta finito questo torneo".

 

Si tratta di parole chiaramente non di apertura verso un futuro all'estero, ma neanche di una netta chiusura. Bremer è arrivato alla Juventus solo nell'estate del 2022 per quasi 50 milioni di euro, quindi di certo il club bianconero non vorrà privarsene proprio ora. Il classe 1997 aveva già chiarito qualche settimana fa come in questo momento accetterebbe solo le lusinghe del Real Madrid, ma mai dire mai. Soprattutto in tempo di calciomercato estivo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato06/07/2024 • 11:31
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News