show_search

ESCLUSIVA – Schira: “Bremer promesso sposo all’Inter. Viola vicina a Jovic. Neymar Juve? Questa la verità”

calciomercato23/06/2022 • 15:51
facebookXwhatsapp
calciomercato-juve-neymar

Manca una settimana all’inizio del calciomercato e molti club stanno spingendo sull’acceleratore per chiudere quanto prima trattative iniziate già a maggio. È il caso dell’Inter con Bremer e Dybala o della Juve con Pogba e Di Maria. Insomma, per capirne di più sulla situazione e avere gli ultimissimi aggiornamenti di calciomercato, la nostra redazione ha contattato Nicolò Schira che ha risposto alle nostre domande.

Capitolo difesa dell’Inter: qual è la situazione?

Bremer è promesso sposo all’Inter, c’è l’accordo col giocatore (3 mln a stagione per 5 anni) ma va trovato col Torino. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le parti per trovare la quadra. Se partono sia Skriniar che de Vrij, l’Inter avrà bisogno di due difensori e – oltre a Bremer – Milenkovic a 15 mln può essere una bell’opportunità.

gleison-bremer-1024x640
Bremer promesso sposo dell’Inter

Neymar-Juve, verità o fantamercato?

Fantamercato!

neymar-1024x576-1
Neymar alla Juve è fantamercato sencondo Nicolò Schira

Di Maria, Pogba e Zaniolo, sono trattative che la Juve porta avanti da almeno un mese ma al momento nessuno è stato annunciato. Ci aggiorni sulla situazione?

Pogba è un’operazione chiusa, i primi di luglio ci saranno visite mediche e firma. Per Di Maria, la Juve aspetta fiduciosa la risposta del Fideo. Zaniolo piace ma non ci sono ancora trattative.

Luka Jovic pare vicino alla Fiorentina, a che punto è la trattativa?

La Fiorentina lo vuole, lui vuole la Fiorentina e il Real Madrid ha aperto al prestito con pagamento di una parte dell’ingaggio. Quindi ci sono ottime possibilità che la trattativa vada in porto.

jovici-vicino-alla-fiorentina-1024x538
Luka Jovic vicino alla Fiorentina

Mertens pareva ormai destinato a lasciare Napoli ma nelle ultime ore c’è stato un dietrofront. Qual è la situazione?

È una situazione intricata: lui vuole rimanere a Napoli, ha abbassato le richieste e ora chiede un annuale da 1,5 mln + un premio di 2 mln alla firma. Il Napoli però non ha ancora sciolto le riserve, c’è freddezza tra le parti. Mertens vuole chiudere la carriera là ma il Napoli sta per chiudere per Deulofeu. Vediamo come si evolvono i prossimi incastri ma al momento è più lontano che vicino.

mertens-profeta-1-1
Mertens sempre più distante dal Napoli
Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli