logo

Brozovic - Al Nassr, situazione grottesca. Il croato già a rischio cessione

calciomercato13/07/2023 • 15:47
facebookXwhatsapp
Brozovic-3

Brozovic all'Al Nassr è stata una trattativa lunga settimane che non ha risparmiato colpi di scena. Tra problemi di ingaggio e milioni di euro che ballavano tra i due club, l'approdo del centrocampista croato è stato più volte a rischio. Ma ora che l'ex Inter è finalmente approdato nella squadra di Cristiano Ronaldo, è venuto a galla un problema che rischia di compromettere tutto e dar vita a scenari clamorosi.

La FIFA blocca il mercato della squadra saudita

L'indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna dall'autorevole giornale Mundo Deportivo. Secondo i media iberici Marcelo Brozovic non potrà essere tesserato dall'Al Nassr e non potrà scendere in campo neanche per le amichevoli estive. Infatti la FIFA potrebbe bloccare il mercato della squadra saudita per via di un debito con il Leicester che risale addirittura al 2018. Se l'Al Nassr non regolarizzerà il debito con la squadra inglese, subirà il blocco immediato del mercato fino al 2025. Uno scenario apocalittico per la squadra di Cristiano Ronaldo e che offre un assist incredibile al Barcellona.

Brozovic sul mercato? Idea Barcellona

Cosa accadrebbe a Marcelo Brozovic qualora ci fosse il blocco del mercato? L'Al Nassr per non perdere l'investimento fatto sul croato potrebbe decidere di inserirlo nella lista dei cedibili. A questo punto potrebbe riaprirsi la pista che porterebbe Brozovic al Barcellona innescando una catena di movimenti di mercato a centrocampo: il croato alla corte di Xavi con la cessione di Kessie corteggiato dalla Juventus di Allegri. Un qualcosa di incredibile di cui sapremo prestissimo la verità.

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

L'Inter under 23 presto realtà: dopo Juventus Next Gen e Milan futuro, anche i nerazzurri in Serie C

L'Inter under 23 presto realtà: dopo Juventus Next Gen e Milan futuro, anche i nerazzurri in Serie C

14/11/2024 • 16:37

Rocchi "punisce" l'arbitro di Inter-Napoli dopo il rigore su Dumfries: Mariani retrocesso per un periodo in Serie B

Rocchi "punisce" l'arbitro di Inter-Napoli dopo il rigore su Dumfries: Mariani retrocesso per un periodo in Serie B

13/11/2024 • 11:58

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli