L'Inter ha provato a inserirsi nelle ultime ore ma il Napoli è troppo avanti nelle trattativa per Buongiorno con l'agente Beppe Riso che ieri notte ha incontrato il ds Manna. Il club campano conta di chiudere entro lunedì.
Buongiorno ha detto sì al Napoli
Ancora qualche ora e ADL consegnerà a Conte il rinforzo per la difesa. Con il Torino l'intesa è totale sulla base di 35 mln di euro + 5 mln di bonus, mentre con il giocatore vanno limati gli ultimi dettagli. L'Inter nelle ultime ore ha cercato di inserirsi nella trattativa chiamando l'agente Beppe Riso per chiedergli se fosse disposto ad aspettare la cessione di de Vrij per finanziare il suo acquisto.
Tuttavia, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'affare con gli azzurri è in dirittura d'arrivo. Vanno sciolte le ultime riserve sull'ingaggio che dovrebbe essere di 2,5/3 mln di euro netti, ma soprattutto sui diritti d'immagine. Decisive saranno le prossime 48 ore, ma salvo clamorosi colpi di scena Alessandro Buongiorno sarà presto un difensore del Napoli per buona pace dell'Inter e della Juventus.