Milan su Cabral
Sembra che il Milan non abbia finito di fare colpi in attacco. Dopo gli arrivi di Luka Romero, Pulisic, Okafor e quasi Chukuweze, ora Furlani ha messo nel mirino un nuovo attaccante: Arthur Cabral della Fiorentina.
Come rivela il Corriere dello Sport, tra il Diavolo e l'entourage del brasiliano ci sono contatti da circa un mese. Non sarà un affare lampo, come successo per molti colpi in questa sessione.
Prima c'è da sfoltire la rosa e decidere il destino di Colombo, che vorrebbe giocare nella prossima stagione e dunque essere mandato nuovamente in prestito.
Per Cabral la Fiorentina vorrebbe una cifra intorno ai 20 milioni, ma il tempo e i movimenti di mercato della Viola potrebbero far variare il prezzo.
Contatti Giroud-Arabia
Sempre sull'attacco rossonero, gli agenti di Olivier Giroud hanno confessato che il francese è fortemente voluto in Arabia Saudita.
L'entourage dell'attaccante francese, al momento il titolare nell'idea di Pioli, ha parlato al Corriere della Sera e ha svelato di vari contatti con club sauditi.
"Siamo stati contattati da molti intermediari, ma abbiamo detto no." Niente cascata di milioni dunque per Giroud, che ha preferito rimanere a Milano e lottare per Scudetto e Champions invece che fare un passo verso il ritiro e andare in Arabia.
Uno dei pochi ormai a fare una scelta simile e che fa capire l'attaccamento alla maglia rossonera del francese.