show_search

La verità sul prezzo esorbitante di Calafiori

Riccardo Calafiori è il giocatore del momento e tutte le big stanno seguendo la sua situazione al Bologna. Il difensore ancora non ha deciso il suo futuro e il club rossoblu sta facendo muro per trattenerlo in vista della partecipazione alla nuova Champions League. Ma il Bologna ha comunque fatto il prezzo
calciomercato03/07/2024 • 18:20
facebookXwhatsapp
calafiori-bologna-juventus

Riccardo Calafiori è il giocatore del momento e tutte le big stanno seguendo la sua situazione al Bologna. Il difensore ancora non ha deciso il suo futuro e il club rossoblu sta facendo muro per trattenerlo in vista della partecipazione alla nuova Champions League. Ma il Bologna ha comunque fatto il prezzo per non trovarsi impreparato e per cercare, in caso di cessione, di prendere il massimo dalla vendita del suo gioiello.

Il Basilea vanta una percentuale importante

Quando il Bologna acquistò per pochi milioni Riccardo Calafiori, non pensava che da una stagione all'altra potesse diventare oggetto del desiderio dei top club italiani ed europei. Quindi accettò che il Basilea avesse una percentuale sulla futura rivendita. Il Bologna chiede la bellezza di 50 milioni per l'azzurro e il motivo è molto semplice. In caso di cessione, al Basilea spetta l'enorme percentuale del 40%.

L'Arsenal fa sul serio

Il prezzo importante del cartellino di Calafiori sembra non spaventare la Premier League con Arsenal e Chelsea pronti a fare follie. Specialmente i Gunners di arteta sono pronti a tutto e a Bologna attendono l'offerta ufficiale dei vice campioni della Premier League. La Serie A rischia seriamente di perdere Calafiori.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli