logo

Calciomercato, accordo vicino con la Juve! Nico Gonzalez non convocato per l'amichevole

Nico Gonzalez non è stato convocato per l'amichevole della Fiorentina: accordo vicino con la Juve?
calciomercato10/08/2024 • 08:40
facebookXwhatsapp
thiago-motta-juve-1

Sono ore di calciomercato caldissime queste in casa Juventus. La società bianconera sta infatti valutando tantissimi profili per le varie operazioni, sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda le cessioni, i nomi con già la valigia in mano sono molti ed alcuni non semplici da piazzare. Più "facile" invece individuare la strada migliore per arrivare a completare tutti gli acquisti richiesti da Thiago Motta.

 

Sfumato Todibo in difesa, Giuntoli ha puntato Sutalo. A centrocampo invece è sempre più vicino Koopmeiners, che ha rotto definitivamente con l'Atalanta. E sull'esterno d'attacco? Indipendentemente da quello che farà Chiesa, il nome più pesante oggi sembra essere quello di Nico Gonzalez, per buona pace sempre della Dea.

 

La Fiorentina non considera incedibile l'argentino e la Juve ci sta provando per davvero. Di fatti, in queste ore è arrivato un indizio davvero molto eloquente.

 

Nico Gonzalez sempre più lontano dalla Fiorentina

Nella giornata di oggi la Fiorentina affronterà il Friburgo, nell'ultima amichevole in preparazione all'inizio della nuova stagione di Serie A; la squadra di Palladino esordirà la sera di sabato 17 agosto in trasferta a Parma.

 

Il tecnico della Viola ha convocato sia Terracciano che Ambrabat, nonostante le varie voci di mercato, per via di qualche defezione da un punto di vista numerico. E Nico Gonzalez invece? L'argentino è rimasto a casa. Il numero 10 non è stato convocato dalla Fiorentina per il test contro il club tedesco, un messaggio davvero molto chiaro visto quanto sta succedendo fuori dal campo.

 

Il ragazzo sta bene fisicamente, anche se è rientrato da poco dalle vacanze dopo la vittoria della Copa America. Sarebbe stato disponibile e magari avrebbe aiutato nel secondo tempo, ma Palladino ha preferito lasciarlo fuori. Chiaramente quindi, questa sembra una scelta forte dettata dal mercato e dall'accordo vicino con la Juventus: la Fiorentina chiede almeno 30 milioni di euro, ma sembra che si possa arrivare ad un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto (magari inserendo McKennie come contropartita, che piace all'ex allenatore del Monza).

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSFIORENTINA

LEGGI ANCHE

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Calciomercato

15/01/2025 • 12:53

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio

15/01/2025 • 11:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli